Ultima modifica: 31 Agosto 2019

Albo Online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Gorle
Numero Albo 0000100/2022
Codice di Riferimento Prot. n. 9711 dell'8/11/2022
Oggetto determina di avvio indagine di mercato per la stipula della convenzione per il servizio di cassa periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 - CIG: ZB73875995
Data di registrazione 08/11/2022
Data inizio Pubblicazione 08/11/2022
Data fine Pubblicazione 09/12/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Salvatore Castro
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo di Gorle
Responsabile del procedimento amministrativo Fiorella Guiducci
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina convenzione per il servizio di cassa periodo 01_01_2023 - 31_12_2025
Impronta: 97bb569ba0b3cfb631921e61f84237315158ee412afd90e312ac43a4da5bfd90
timbro_determina-convenzione-per-il-servizio-di-cassa-periodo-01_01_2023-31_12_2025-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload