Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Scuola Primaria Scuola e Territorio

Scuola e territorio

alpini e alunni di v

Scuola e  Alpini

Carissimi Alpini,
scriviamo questa lettera per dirvi un grande “GRAZIE!” per tutto quello che fate ogni anno per gli alunni della nostra Scuola.Ricordiamo ancora l’allegria della castagnata  della nostra prima elementare (e di ogni anno della Scuola dell’Infanzia): vi ammiravamo all’opera con le caldarroste mentre quel delizioso profumo si spandeva nell’aria d’autunno…
Ma il ricordo più vivo è quello della gita di ieri a Schilpario… MERAVIGLIOSA!
GRAZIE per averci offerto il viaggio in pullman, la colazione con brioche e the caldo, la visita alle miniere ed anche lo squisito pranzo all’Oratorio… per non parlare della calorosa accoglienza, delle premure e della simpatica compagnia!Ricordandoci la vostra promessa, aspettiamo il prossimo appuntamento in seconda media per approfondire con voi la conoscenza della bandiera italiana e della nostra Storia.
Nel frattempo, vogliamo esprimervi la nostra gratitudine anche perché, con la vostra generosità ed il vostro impegno, tenete sempre viva la memoria del passato e di tutti coloro che, nel vostro e in altri corpi militari, hanno sacrificato la propria vita perché tutti noi, finalmente in pace, potessimo vivere liberamente la nostra.
Gli alunni di 5^


 Scuola,  Polisportiva e Assessorato allo Sportlogo festa dello sport

Nella cornice del Centro Sportivo il 19 e il 21Settembre avrà luogo la 5° Festa dello Sport organizzata dalla Polisportiva Gorle. Due giorni di sport ed attività dimostrative per la scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria : Basket - Judo - Pallavolo - Calcio - Aerobica e molto altro ancora. Quindi pronti, ai posti, via! Scattano divertimento, fair play, cultura sportiva; si alza un'onda di energia che attraversa il Centro Sportivo di Gorle e lo trasforma per in un piccolo villaggio olimpico. Due giorni di divertimento e passione con e per lo sport. Centinaia di "piccoli atleti" pronti a misurarsi, a vincere e qualche volta anche a perdere. Ma la cosa che conta di più non è un numero, sono le persone. Partecipare e divertirsi è importante!  programma delle attivitàfoto gallery


 

 

 

Azioni sul documento